VACANZE: primo controesodo, traffico scorrevole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 705 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VACANZE: primo controesodo, traffico scorrevole

Italia
Typography

Anas, ma previsto aumento flussi nel pomeriggio

20 AGO - Traffico scorrevole in questo primo sabato di controesodo su gran parte delle strade e delle autostrade. Ma nel pomeriggio è previsto un incremento dei volumi della circolazione.

VACANZE: primo controesodo, traffico scorrevole
VACANZE: primo controesodo, traffico scorrevole

 

Lo indica l'Anas, ricordando che oggi è previsto bollino rosso con possibile traffico intenso sulle principali direttrici che collegano le località di villeggiatura con i centri urbani. I maggiori flussi sulla statale 36 del lago di Como e dello Spluga in Lombardia, sull'itinerario E45 a Forlì-Cesena, sulla strada statale 309 Romea in Veneto ed Emilia, sulla statale 20 del Colle di Tenda, sulla strada statale 51 di Alemagna, sulle dorsali Adriatica, Jonica, Tirrena Inferiore e Superiore, sull'Aurelia, sull'Appia, sulle autostrade A90 e A91 del Grande Raccordo Anulare e Roma-Fiumicino, sulla Salerno-R. Calabria, sulla statale 113 Settentrionale Sicula, sull' autostrada Palermo-Mazara del Vallo A19 e sulla Tangenziale di Catania. Intensi flussi anche ai valichi di confine con Francia, Svizzera, Austria e Slovenia.