Foggia: agguato, feriti boss e nipotino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 350 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Foggia: agguato, feriti boss e nipotino

Italia
Typography

Un pregiudicato di 54 anni, Roberto Sinesi, considerato dagli investigatori 'boss' della mala foggiana, è stato ferito in un agguato con colpi di arma da fuoco alla periferia di Foggia mentre viaggiava in auto insieme alla figlia Elisabetta e al nipotino di 4 anni.

 

Anche il bimbo è stato raggiunto da un proiettile ad una scapola, ma non è in pericolo di vita ed è ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è stato trasportato anche il pregiudicato. Illesa la madre. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, Roberto Sinesi era a bordo di una Fiat 500 L guidata dalla figlia e sedeva sul lato passeggero tenendo sulle ginocchia il nipotino. Quando la vettura è arrivata in via Amorico, i killer hanno aperto il fuoco, presumibilmente con una mitraglietta. Il pregiudicato è stato raggiunto da un proiettile alla schiena e i medici degli Ospedali Riuniti di Foggia lo stanno sottoponendo ad un intervento chirurgico. Il proiettile che ha ferito il bimbo è invece fuoriuscito senza ledere organi vitali.