Castellaneta (Taranto): imprenditore agricolo ferito in agguato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1275 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Castellaneta (Taranto): imprenditore agricolo ferito in agguato

Italia
Typography

Persone da identificare - forse due - nella tarda serata di ieri hanno fatto irruzione in un'abitazione di Castellaneta, in contrada Specchia, e hanno sparato, ferendo alle gambe un imprenditore agricolo di 42 anni, probabilmente utilizzando un fucile caricato a pallettoni.

 

Subito dopo sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. L'uomo è stato soccorso dai familiari e trasportato all'ospedale di Castellaneta, dove è stato ricoverato. La prognosi al momento è di trenta giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Taranto, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e stabilire il movente. I malfattori - a quanto si è saputo - sarebbero entrati nell'abitazione rompendo una finestra.