Vasto (Chieti): ex marito la accoltella in centro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 879 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vasto (Chieti): ex marito la accoltella in centro

Italia
Typography

Era in pieno centro di Vasto quando è stata colpita da una coltellata infertale con violenza dall'ex marito, che l'ha raggiunta alle spalle per poi darsi alla fuga.

 

 

È accaduto in piazza Rossetti poco dopo le 11.30 quando M.P., era a passeggio in compagnia di un'amica. All'improvviso è stata colpita con un coltello da cucina, che le ha perforato i polmoni, e si è accasciata a terra chiedendo aiuto. Tempestivo l'arrivo di un'ambulanza del 118 giunta dall' ospedale 'San Pio da Pietrelcina'. La donna è stata stabilizzata e sottoposta immediatamente a un delicato intervento. Non è in pericolo di vita. È stata in grado di dire ai carabinieri che si trattava dell'ex marito, F.L., 54 anni che è attivamente ricercato.