Oristano: condannato incendiario seriale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 718 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Oristano: condannato incendiario seriale

Italia
Typography

Si è concluso con una condanna a due anni e quattro mesi di reclusione il processo per incendio doloso a carico di Antonio Dessì, il giovane di Terralba arrestato il 7 giugno scorso in flagranza di reato con l'accusa di essere l'autore di una serie di roghi appiccati nelle campagne alla periferia del paese.

 

 

L'arresto era stato eseguito dal personale del Corpo Forestale della Stazione di Marrubiu e del Nucleo investigativo dell'Ispettorato provinciale di Oristano a conclusione di una prolungata indagine. Sorpreso con la sua bicicletta non lontano da un incendio appena appiccato in località Pauli Sa Ussa, il giovane era riuscito a scappare ma arrivato a casa aveva trovato ad aspettarlo la pattuglia della Forestale. Dessì ha sempre respinto l'accusa, ma il giudice per l'udienza preliminare Enrica Marson ha ritenuto più che sufficienti le prove a suo carico e lo ha condannato a due anni e quattro mesi.