Sandwich arriva tardi, passeggero picchia hostess e costringe aereo ad atterraggio emergenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 882 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Sandwich arriva tardi, passeggero picchia hostess e costringe aereo ad atterraggio emergenza

Italia
Typography

Il volo EasyJet EZS1483 con 183 persone a bordo, decollato da Ginevra e diretto a Pristina, in Kosovo, è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza dopo che una hostess era stata stesa a terra con un pugno da un passeggero.

L'incidente, del quale riferisce la stampa britannica, si è verificato ieri mattina ed è stato confermato da un portavoce della compagnia aerea low cost. Il passeggero, secondo quanto ha raccontato un testimone, avrebbe colpito l'assistente di volo dopo essersi lamentato di avere atteso troppo a lungo il sandwich che aveva ordinato.

Gli altri passeggeri sono subito intervenuti per fermare la furia dell'uomo che continuava a colpire la malcapitata hostess mentre questa si trovava ormai a terra. Dopo l'atterraggio a Fiumicino il passeggero è stato arrestato dalla polizia italiana, mentre la hostess ha ricevuto le necessarie cure mediche.