Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più  leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Asociación Virgen de La Luz, VII Fiesta Patronal a celebrarse el Domingo 14 de Agosto en la ciudad de Villa Gesell

Typography
Virgen de la luz
Virgen de la luz

 

A las 10:30 hs nos reuniremos en la entrada de la Parroquia Inmaculada Concepcion sita en Av. Buenos Aires y Paseo 101; contaremos con la presencia de varios estandartes de asociaciones católicas italo-argentinas que viajan a nuestra ciudad desde todo el pais, presidentes representantes de 40 asociaciones y fundaciones italianas católicas, ASOEM de Villa Gesell, y el Cuerpo de Bomberos Voluntarios de Villa Gesell, los cuales han recibido a la Virgen como su Santa Patrona , representantes de autoridades diplomáticas de la comunidad italiana en nuestro país, Comites, autoridades eclesiásticas , funcionarios locales y de ciudades vecinas; y fieles devotos de la Madre que peregrinan para estar presentes en este evento. Luego participaremos de la celebración de la Santa Misa a las 11:00 hs en la Parroquia. El presente evento fue declarado de Interés Municipal, Cultural y Turístico; y declarado de Interes Turistico Provincial. Desde ya contamos con su grata presencia a este histórico momento mariano único en el país. Por consultas y reservas, comunicarse telefónicamente al 0225515413646.

Cristina Borruto.

Cristina Borruto

Maria Cristina Borruto

(Ambasciatrice Culturale per la diffusione della cultura italiana in Argentina)

AMICI ALL'ESTERO

https://www.facebook.com/cristina.borruto.5

 

 

Il Consiglio di Amministrazione della Vergine Associazione della Luce, ha l'onore di invitarvi a partecipare al VII festa che si terrà Domenica 14 agosto nella città di Villa Gesell e condividere questo meraviglioso momento mariano di fede e di amore familiare. Alle 22:30 ci incontreremo all'ingresso della Parrocchia Immacolata Concezione situato in Av Paseo Buenos Aires e 101 .; avere la presenza di numerosi striscioni di associazioni cattoliche italo-argentino che viaggiano nella nostra città da tutto il paese, i presidenti in rappresentanza di 40 associazioni e fondazioni italiane cattolici, ASOEM di Villa Gesell, e il volontario dei Vigili del Fuoco di Villa Gesell, che hanno ricevuto la Vergine come loro patrona, i rappresentanti delle autorità diplomatiche della comunità italiana nel nostro paese, i comitati, i leader della chiesa, i funzionari locali e le città vicine; e fedeli devoti del pellegrinaggio Madre di essere presenti a questo evento. Poi partecipiamo alla celebrazione della Santa Messa alle ore 11.00 nella Parrocchia. Questo evento è stato dichiarato Culturale Comunale e interesse turistico; e ha dichiarato di Interesse Turistico Provinciale. Dal momento che abbiamo già la vostra presenza benvenuto in questo momento storico mariano unico nel paese. Per informazioni e prenotazioni, contattare per telefono al 0225515413646.

Cristina Borruto. 

Virgen de la luz locandina
Virgen de la luz locandina

VISITA IL SITO NUTRILAB