Scilla (Reggio Calabria): truffano anziana, arrestati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 357 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Scilla (Reggio Calabria): truffano anziana, arrestati

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Si sono presentati a casa di un'anziana affetta da demenza senile e, con una scusa, l'hanno convinta a consegnare loro svariati monili d'oro ma sono stati arrestati dai carabinieri di Scilla e della Compagnia di Villa San Giovanni.

 

Roberto Capuozzo, di 31 anni, e Fabio Iannuzzi, di 38, entrambi di Napoli e già noti alle forze dell'ordine, sono accusati di truffa aggravata in concorso. I due, secondo l'accusa, avrebbero approfittato del fatto che la donna era sola in casa e dopo essersi introdotti nell'abitazione, l'avrebbero indotta a consegnare gli oggetti d'oro riferendole falsamente che erano necessari per le cure di suo figlio vittima di un incidente stradale.