Vibo Valentia: auto fuori strada, un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 624 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vibo Valentia: auto fuori strada, un morto

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Un uomo di 40 anni, Antonio Scrugli, è morto in un incidente stradale verificatosi lungo la strada provinciale che collega Vazzano a Vallelonga, nel vibonese.

 

La vittima era a bordo di un'auto che, per cause in corso di accertamento, sarebbe uscita fuori strada dopo avere sbandato. Assieme a Scrugli nella vettura c'erano ad altre due persone, di 18 e 24 anni che hanno riportato lievi ferite e sono state portate nell'ospedale di Vibo Valentia. I tre erano diretti a Chiaravalle Centrale. Secondo una prima ricostruzione l'auto, una Lancia Ypsilon 10, sarebbe sbandata, e la vittima sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, che hanno avviato le indagini sulle cause dell'incidente, e i vigili del fuoco.