Vibo Valentia: minaccia agenti, arrestato ventiseienne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 426 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vibo Valentia: minaccia agenti, arrestato ventiseienne

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Ha inveito contro un equipaggio della squadra volante intervenuto per un incidente stradale nella frazione Longobardi di Vibo Valentia, minacciando gli agenti di morte e rivolgendo loro parole offensive.

 

Rosario Tavella, di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e posto ai domiciliari dalla Polizia di Stato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Gli agenti erano intervenuti dopo che, a seguito dell'incidente stradale, si era sviluppata un'accesa discussione tra un gruppo di persone che si trovavano nei pressi delle auto coinvolte. E' stato proprio quando i poliziotti si sono avvicinati per capire cosa fosse accaduto che Tavella si è fatto largo tra i presenti inveendo contro gli operatori e rifiutandosi anche di fornire le proprie generalità. Secondo quanto riferito dagli agenti inoltre,il giovane avrebbe anche accennato ad un tentativo di aggressione nei loro confronti.