Verona: in Arena per provocazione tv, denunciati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 439 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Verona: in Arena per provocazione tv, denunciati

Italia
Typography

La polizia ha denunciato due olandesi, di 26 e 27 anni, dopo che erano entrati all'Arena di Verona attraverso l'ingresso artisti dell'Arena con dei pass fasulli.

 

I due, una volta entrati si sono chiusi nei bagni, facendo scattare l'allarme anti terrorismo con l'intervento di forze speciali e artificieri. Una volta bloccati è stato scoperto che avevano con loro dei zainetti che in realtà contenevano strumenti per riprese video. I due hanno poi ammesso di essere entrati in Arena in attesa dello spettacolo dell'Aida per una sorta di performance provocatoria. I due, infatti, sono risultati essere della televisione Kro-ncv olandese e avevano l' obiettivo, mentre uno doveva entrare sul palco durante la 'marcia trionfale', di riprendere la reazione del pubblico per una trasmissioni satirica dell'emittente tv. I due sono stati denunciati per procurato allarme mentre i presenti, a parte gli addetti ai lavori, non si sono accorti di nulla.