Gela (Caltanissetta): incendio in casa, donna muore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 642 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Gela (Caltanissetta): incendio in casa, donna muore

Italia
Typography

Una casalinga di Gela, Concetta Legname, 39 anni, è morta nell'incendio che questa mattina è divampato, per cause ancora da accertare, nella sua abitazione, al quarto piano di una palazzina in via Novara.

 

La donna, sposata e madre di una ragazza,è stata vista bruciare come una torcia mentre i vigili del fuoco tentavano disperatamente di salvarla. In casa c'era solo lei. Alcuni vicini dicono che la scala dei pompieri si sia bloccata pochi metri prima di raggiungere il terrazzo da dove la Legname invocava aiuto. La circostanza però non è stata confermata dagli organi inquirenti. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e un'ambulanza del 118. Ma quando la casalinga è stata raggiunta era già morta, quasi carbonizzata. L'edificio è stato evacuato e dichiarato al momento inagibile. La procura ha aperto un'inchiesta.