Nuoro: si tuffa in aiuto figlia, muore turista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 889 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Nuoro: si tuffa in aiuto figlia, muore turista

Italia
Typography

Un turista tedesco, Henner Vondermarwitz, di 57 anni, è morto nelle acque antistanti la spiaggia di sa Paganizza a Budoni, sulla costa centro-nord orientale della Sardegna, dopo essersi immerso per salvare la figlia, di 31 anni, che si trovava in difficoltà.

 

La donna è poi riuscita a tornare a riva. L'uomo, che nuotava con affanno nel mare agitato a causa del forte maestrale, è stato raggiunto dai bagnini della spiaggia che hanno chiamato il personale del 118. Al loro arrivo i soccorritori hanno praticato al turista le operazioni per la rianimazione ma non vi è stato nulla da fare. La figlia è riuscita nel mentre a tornare in spiaggia e dopo aver appreso del decesso del padre ha avuto un malore.