Oristano: bimba di 3 anni cade da pony, è grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 648 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Oristano: bimba di 3 anni cade da pony, è grave

Italia
Typography

Una bambina di tre anni, di Scano di Montiferro (Oristano), è stata trasportata d'urgenza nell'ospedale di Sassari con un elicottero dei Vigili del Fuoco di Alghero per le ferite riportate a seguito di una caduta dal pony che stava cavalcando con l'aiuto del padre.

 

Il fatto è avvenuto nei pressi dell'abitazione della bimba, alle 18:30. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze medicalizzate del 118. Viste le sue condizioni è stato chiesto l'intervento dell'elicottero che era già in zona per il soccorso ad un turista tedesco annegato nel mare di Is Arenas (Oristano). La bambina è stata stabilizzata e poi trasferita a Sassari. Ancora da accertare le cause e le circostanze della caduta.