CATANZARO: presentato libro su protagonisti rock
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 696 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CATANZARO: presentato libro su protagonisti rock

Catanzaro e Provincia
Typography

Autore é Antonio Ludovico,avvocato con la passione per la musica

CATANZARO, 20 FEB - Di professione fa l'avvocato, ma la sua grande passione é la musica, ed in particolare il rock, di cui é grande esperto. Antonio Ludovico ha deciso di mettere, per così dire, nero su bianco la sua competenza in campo musicale scrivendo un libro destinato a diventare un classico, "Protagonisti imperfetti.

CATANZARO:  presentato libro su protagonisti rock
CATANZARO: presentato libro su protagonisti rock

 

Trentuno storie rock". Ludovico ha presentato il suo lavoro al Museo del rock di Catanzaro insieme a Piergiorgio Caruso e Rino Amato, anche loro grandi esperti della materia e che condividono con lui, da sempre, questa grande passione. Ciò che ne é scaturita é stata una serata piacevolissima ed intensa che ha consentito alla platea di "arricchirsi" del grande patrimonio di conoscenza che caratterizza la "storia di vita" di Ludovico, Caruso ed Amato. Alla serata ha partecipato Giampiero Ferro, che ha avuto il compito di fare ascoltare, rigorosamente in vinile, alcuni tra i più bei classici della storia del rock. Insomma: chi c'era, buon per lui. E chi non c'era, si é perso una grande occasione.