I giovani talenti Cosentini riuniti per festeggiare una passione comune, la Pallavolo. Grande festa del minivolley per ragazzi e ragazze della pallavolo
Il Comitato Provinciale Pallavolo Cosenza e il presidente Mario Calabrese, in collaborazione con la Volley Cosenza e con la 3S All Together We Can Spike, è riuscita a organizzare una giornata interamente dedicata al minivolley denominata "Aspettando la Befana", alla quale hanno anche aderito le società Avolio Castrovillari, Cosmos, Settimo di Montalto, Gm Volley, Area Brutia Team La manifestazione, svoltasi presso il Palaferraro di Via Popilia, ha visto la partecipazione di oltre 200 bambini.
La scelta di coinvolgere le nuove generazioni rappresenta un importante momento di aggregazione, finalizzato a educare i più giovani al sacrificio e allo spirito sportivo, elementi fondamentali per forgiare nuovi talenti. Le squadre, suddivise in varie fasce d'età, si sono alternate in un mini torneo che ha messo in risalto le capacità delle nuove leve, giovani promesse della pallavolo cosentina. Il Comitato Provinciale della Fipav e le società partecipanti hanno preannunciato Si prevede un nuovo anno carico di iniziative che, sempre di più, mireranno a valorizzare i giovani talenti locali.
A fine festa sono stati distribuiti a tutti i partecipanti premi e gadget.