A Expo arriva il tablet sharing, Tim e Samsung lanciano Tim2go
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 205 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

A Expo arriva il tablet sharing, Tim e Samsung lanciano Tim2go

Tecnologia-2
Typography

Ad un mese dall'apertura di Expo 2015, arriva il nuovo servizio di tablet sharing per prenotare il noleggio di un tablet di ultima generazione, dotato di applicazioni avanzate, utilizzabile come innovativa guida multimediale sia all’interno che all’esterno del Sito Espositivo.

A lanciare Tim2go sono stati Tim e Samsung che danno il via al nuovo servizio di tablet sharing dotato di connettività ultraveloce 4G Lte Tim. Il servizio, prenotabile da oggi, comprende il noleggio di un tablet Samsung Galaxy Tab S 8.4, dotato di connettività ultraveloce illimitata 4G Lte di Tim e di una selezione dedicata di App e contenuti video e on demand esclusivi e gratuiti. "I visitatori avranno a disposizione uno strumento, utilizzabile sia all’interno che all’esterno dell’area espositiva, che permetterà loro di lasciare a casa mappe, guide turistiche, macchine fotografiche e videocamere" sottolineano Samsung e Tim.

L’applicazione permette, spiegano ancora Tim e Samsung, di creare e condividere il proprio ricordo digitale personale grazie alla disponibilità di uno spazio cloud di 5GB: le foto scattate, i video girati e gli itinerari percorsi con il tablet daranno vita alla sezione 'My visit', condivisibile dagli utenti con i propri contatti anche successivamente alla visita. La prenotazione online del servizio, inoltre, consente di scegliere dove ritirare il tablet, per quanto tempo utilizzarlo e dove riconsegnarlo, risparmiando e avendo la certezza di trovare il proprio device direttamente all’arrivo accedendo alla 'fast line'.