Adriano Macchione: 'i giorni delle emozioni'. La Madonna addolorata e i vattienti di Nocera Terinese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 167 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Adriano Macchione: 'i giorni delle emozioni'. La Madonna addolorata e i vattienti di Nocera Terinese

This is the HTML version of Adriano Macchione: 'i giorni delle emozioni'. La Madonna addolorata e i vattienti di Nocera Terinese Page 1
To view this content in Flash, you must have version 8 or greater and Javascript must be enabled. To download the last Flash player click here

Durante la Settimana Santa si continua a dar vita, in alcuni centri della Calabria, ad una serie di suggestive e significative commemorazioni che ricordano la Passione e la Morte di Gesù Cristo.

Tra le più interessanti di queste cerimonie sono da annoverare quelle che si svolgono ogni anno, puntualmente, a Nocera Terinese.

Si tratta di manifestazioni di origini antichissime che, tramandatesi da una generazione all’altra, si sono fortunatamente conservate fino ai nostri giorni, resistendo all’inesorabile passare del tempo.

Powered by FlippingBook. Joomla extension.