Volley
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 463 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Kermes Spezzano A - Beta Volley Cosenza 0 -3 (16/25; 20/25;20/25)

Tre punti importanti per consolidare la classifica Rispetto alla partita d’andata a Cosenza in cui il dominio della Beta Volley Cosenza era stato schiacciante, la Kermes è migliorata soprattutto in difesa e in ricezione.

VOLLEY FEMMINILE SERIE C CALABRESE

Nel turno precedente, Pitagora ha vinto contro Telesio o come direbbero i secchioni scolastici, la matematica ha vinto contro la filosofia.

COPPA CALABRIA: LA VOLLEY COSENZA ai quarti di finale

Per poter accedere matematicamente ai quarti di finale di Coppa Calabria di serie C la Volley Cosenza doveva vincere e portare a casa l'intera posta in palio.

Volley Cosenza, presentazione nuovi acquisti, martedi 5 settembre palazzetto dello sport di via Popilia

 

Saranno presentati martedì 05 settembre alle ore 19,15 nella sala stampa del palazzetto dello sport di via Popiliai due nuovi acquisti della Volley Cosenza.