Modena: suicida in A1 causa incidente e 1 morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 537 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Modena: suicida in A1 causa incidente e 1 morto

Italia
Typography

Un suicida avrebbe causato la morte del conducente di un Tir che ha provato a evitare di passare sopra il corpo precipitato sull'autostrada e che è rimasto coinvolto nel conseguente incidente tra tre mezzi pesanti.

 

Suicida in A1 causa incidente e 1 morto
Suicida in A1 causa incidente e 1 morto

 

Sarebbe questa la causa della morte di due persone questa mattina sull'A1 nel Modenese: un uomo si sarebbe suicidato lanciandosi da un cavalcavia tra l'uscita Modena Nord e Modena Sud, in direzione Bologna. Il tentativo di evitare il corpo sull'asfalto avrebbe poi provocato lo scontro tra i tre Tir e la morte di uno degli autotrasportatori. Intorno alle 6.30 è stato quindi chiuso il tratto tra Modena Nord e Modena Sud: uno dei mezzi occupa l'intera carreggiata. Sul luogo ci sono le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l'Italia. Sono in corso i rilevamenti. Per chi viaggia sulla A1 verso Bologna, Autostrade consiglia di uscire a Modena Nord, percorrere la SS9 Via Emilia e rientrare in autostrada a Modena Sud.