Platì (Reggio Calabria): 'Ndrangheta, trovato bunker per latitanti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 644 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Platì (Reggio Calabria): 'Ndrangheta, trovato bunker per latitanti

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un bunker è stato scoperto in una abitazione a Platì nel corso di una operazione dei carabinieri della Locride, con il supporto dello Squadrone Cacciatori di Vibo Valentia, per il contrasto alla 'ndrangheta e alla ricerca di latitanti.

 

'Ndrangheta,trovato bunker per latitanti
'Ndrangheta,trovato bunker per latitanti

 

Nel corso dell'operazione i carabinieri hanno eseguito controlli e perquisizioni nei confronti di pregiudicati inseriti nelle locali cosche di 'ndrangheta di Platì. Nell'abitazione di un uomo di 59 anni è stato scoperto un bunker utilizzato per nascondere i latitanti. La struttura era stata realizzata nella cantina ubicata al piano terra dell'abitazione del cinquantanovenne. Al bunker si poteva accedere mediante lo scorrimento sui binari in ferro di un blocco di cemento, azionabile a mano. Il proprietario dell'immobile è stato denunciato per abusivismo edilizio.