Crotone: trascina con auto ex convivente compagna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 685 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: trascina con auto ex convivente compagna

Crotone e Provincia
Typography

Ha percorso undici chilometri sulla statale 106 trascinando sul cofano anteriore della sua auto l'ex convivente della sua attuale compagna.

 

Un uomo di 54 anni, del quale non è stato fornito il nome, è stato arrestato a Strongoli dai carabinieri per tentato omicidio. L'uomo, assieme alla compagna, ha incontrato l'ex convivente della donna per parlare di alcune questioni familiari. La discussione si è animata e l'ex fidanzato della donna, secondo quanto riferito dai carabinieri, si è scagliato contro la vettura della coppia per impedirne la fuga. Nella concitazione la mano dell'uomo è rimasta incastrata tra lo sportello e il montante dell'auto facendolo rimanere intrappolato sul cofano. La corsa della vettura è proseguita per undici chilometri fino a quando la donna ha chiamato i carabinieri, che hanno arrestato il conducente del mezzo. All'ex, soccorso e portato in ospedale, sono stati diagnosticati dieci giorni di prognosi.