Calabria: sequestrata una ton. novellame di sarda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 604 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Calabria: sequestrata una ton. novellame di sarda

Calabria Regione
Typography

Oltre una tonnellata di novellame di sarda è stata sequestrata in Calabria in due distinte operazioni dei carabinieri e della Guardia costiera.

Sequestrata una ton. novellame di sarda
Sequestrata una ton. novellame di sarda

 

A Vibo Marina un imprenditore ittico di 36 anni, C.F., è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri perché, durante un controllo nella sua azienda, i militari hanno trovato 630 chili di "bianchetto" sistemato in 79 casse all'interno di un furgone. L'uomo è stato denunciato per violazione della normativa che vieta la pesca e la commercializzazione di specie ittiche protette. A Villa San Giovanni personale della Guardia costiera ha sorpreso un autotrasportatore palermitano, proveniente da Taranto e pronto ad imbarcarsi per la Sicilia, con un carico di oltre cinque quintali di novellame di sarda contenuto in 101 cassette di polistirolo. L'autista del mezzo è stato denunciato in stato di libertà.