CALABRIA: pasquetta tra sole e nuvole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 806 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALABRIA: pasquetta tra sole e nuvole

Calabria Regione
Typography

Gita fuori porta in montagna o al mare. Traffico regolare

Sole e poche nuvole in Calabria per il lunedì dell'Angelo, giorno tradizionalmente dedicato alle gite fuori porta. Una condizione quasi ideale per lasciare le città e i maggiori centri a favore delle località montane e del litorale.

 CALABRIA: Pasquetta tra sole e nuvole
CALABRIA: Pasquetta tra sole e nuvole

 

E sono stati in tanti i calabresi che hanno approfittato per affollare locali pubblici e spazi aperti in Sila con tante presenze a Camigliatello, Lorica, Villaggio Mancuso e Trepidò. Numerosi anche quanti hanno optato per le principali mete marinare: in particolare Tropea, dove cominciano a notarsi i primi turisti stranieri, Chianalea di Scilla, Soverato e Diamante. Aumentate le visite ai musei a partire da quello di Reggio Calabria che ospita i Bronzi di Riace e ai parchi archeologici. Traffico regolare sulle principali arterie della rete regionale e sull'autostrada Salerno - Reggio Calabria. Per chi ha scelto di rimanere a casa pienamente rispettate le tradizioni gastronomiche del periodo pasquale.