Calanna (Reggio Calabria): agguato, un morto e un ferito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 682 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Calanna (Reggio Calabria): agguato, un morto e un ferito

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Domenico Polimeni, di 48 anni, con precedenti di polizia, é stato ucciso la scorsa notte in un agguato di 'ndrangheta a Calanna, un centro dell'hinterland di Reggio Calabria.

 

Nell'agguato é rimasto ferito in modo grave un pentito di 'ndrangheta, Giuseppe Greco, di 46 anni, che si trovava insieme a Polimeni. Sull'omicidio indaga la Squadra mobile di Reggio Calabria sotto le direttive della Dda. L'agguato, secondo le prime notizie, é stato fatto mentre Polimeni e Greco erano affacciati su un balcone. A sparare dalla strada é stata una persona armata di fucile, giunta sul posto a bordo di un'automobile che si é poi allontanata. L'ipotesi é che l'obiettivo dell'agguato fosse Giuseppe Greco e che Polimeni sia stato coinvolto nell'episodio solo perché si trovava insieme al pentito. Greco é stato ricoverato negli "Ospedali riuniti". Il pentito ferito ha fatto dichiarazioni alla Dda che hanno consentito l'avvio di inchieste importanti contro la 'ndrangheta.