Esplode villa a Sanremo: morta una donna, ferito Garko
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 461 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Esplode villa a Sanremo: morta una donna, ferito Garko

Italia
Typography

Esplode una villetta a Sanremo, una donna perde la vita. Nell'immobile, la 'Villa delle Rose', era presente al momento dell'esplosione anche Gabriel Garko, che aveva preso in affitto la struttura per il periodo del Festival di Sanremo.

Garko è stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale Borea di Sanremo, dove era stato trasportato in ambulanza. L'Asl 1 di Imperia, in un comunicato stampa, ha fatto sapere che Garko ha riportato "abrasioni ed escoriazioni". È rimasta invece illesa la sua assistente personale. Secondo quanto si è appreso, l'attore sarà interrogato in commissariato in quanto testimone: nell'esplosione ha infatti perso la vita la 76enne, madre del proprietario dell'immobile. Sul caso indaga la magistratura. L'esplosione sarebbe avvenuta intorno alle 9 al piano superiore della villetta nel quartiere residenziale del Solaro.