Maltempo: chiuso il Tenda per valanga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 465 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Maltempo: chiuso il Tenda per valanga

Italia
Typography

Il maltempo imperversa senza tregua in Piemonte mentre è stata riattivata questa mattina la linea ferroviaria Biella-Novara, interrotta ieri a causa del deragliamento di un convoglio provocato da una frana.

 

Maltempo: chiuso il tenda per valanga
Maltempo: chiuso il tenda per valanga

 

Piogge intense e vento stanno creando disagi in tutta la regione. Il tunnel del Tenda è chiuso a tempo indeterminato a causa del distacco di una valanga sul versante francese e attorno alle 5 nell'Astigiano un minibus che stava rientrando a Torino, con 25 persone a bordo, è uscito di strada per la pioggia. I feriti, non gravi, sono stati trasportati negli ospedali di Alessandria, Asti e Novi Ligure. Nella notte a Villastellone, nel Torinese, si è invece ribaltato un tir che trasportava 140 maiali. Il conducente ha riportato ferite lievi. Numerosi i maiali morti.