Genova: combattimenti tra cani, cinque denunce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 364 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Genova: combattimenti tra cani, cinque denunce

Italia
Typography

Organizzavano combattimenti tra cani: per questo la polizia di Genova e Imperia ha denunciato cinque, quattro uomini e una donna.

 

Tra questi c'è un imprenditore genovese di 33 anni. L'indagine è partita da una confidenza sull'imprenditore, proprietario di tre pitbull: si diceva che potesse allenarli per farli combattere. Gli investigatori hanno scoperto che uno di questi era tenuto sempre segregato per aumentarne l'aggressività. Gli agenti sabato scorso hanno seguito l'imprenditore che si è recato in una villa in provincia di Pavia dove ha incontrato altre 4 persone con i loro cani. I poliziotti hanno fatto irruzione, i cinque hanno abbandonato i cani tentando la fuga, ma sono stati bloccati ed è stato individuato un vero e proprio allevamento abusivo, con circa 40 cani pitbull, dogo argentino e American Staffordshire Terrier, quasi tutti privi di micro-chip. Le perquisizioni nelle abitazioni dei denunciati hanno fatto scoprire anche altri cani e numerosi medicinali anche dopanti.