Pozzuoli (Napoli): morto giovane ferito da ex suocero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 663 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pozzuoli (Napoli): morto giovane ferito da ex suocero

Italia
Typography

E' morto nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Santa Maria delle Grazie, a Pozzuoli (Napoli), il giovane Enrico Pezzella, 25 anni, ferito con un colpo d'arma da fuoco dall'ex suocero lo scorso 8 aprile.

 

Il giovane fu affrontato in una strada di Marano (Napoli) dal padre della ex fidanzata e, al culmine di una violenta lite, colpito alla tempia. Sottoposto a un intervento chirurgico alla testa, il giovane non ha più ripreso conoscenza e le sue condizioni sono diventate progressivamente più critiche. Aveva bisogno di un nuovo intervento ma il cuore non ha retto. Il 9 aprile i Carabinieri di Marano arrestarono il responsabile del ferimento, Raffaele Bacioterracino, 50 anni, commerciante. Le indagini dei militari sono ancora in corso in quanto per identificare un'altra persona che avrebbe preso parte al ferimento di Pezzella.