Milano: killer Giardiello in altro processo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 692 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano: killer Giardiello in altro processo

Italia
Typography

A quasi un anno di distanza dalla strage nel Palazzo di Giustizia di Milano, con tre vittime, tra cui un giudice e un avvocato, e due feriti, l' immobiliarista-killer Claudio Giardiello è tornato in Tribunale per un processo che lo vede imputato per violazione di domicilio in seguito ad una lite che ebbe nel 2012 con un suo avvocato dell'epoca.

 

Killer Giardiello in altro processo
Killer Giardiello in altro processo

 

Giardiello è stato chiuso nella gabbia dell'aula dell'Ottava Sezione penale, controllato dalle guardie penitenziarie, visibilmente dimagrito e vestito con una giacca. Il 9 aprile del 2015 l'immobiliarista nell'aula della Seconda Sezione penale, sempre al terzo piano del Tribunale, sparò ed uccise l'avvocato Lorenzo Claris Appiani e il coimputato Giorgio Erba. Poi scese al secondo piano e ammazzò il giudice Ferdinando Ciampi che si era occupato del suo fallimento. Per questa strage Giardiello è sotto processo con rito abbreviato a Brescia.