Caserta: falsa dentista sorpresa in azione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 757 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Caserta: falsa dentista sorpresa in azione

Italia
Typography

La Guardia di Finanza ha sequestrato a Pietramelara (Caserta) uno studio odontotecnico abusivo all'interno del quale operava una falsa dentista che è stata denunciata alla magistratura per esercizio abusivo della professione.

 

Falsa dentista sorpresa in azione
Falsa dentista sorpresa in azione

 

Qualche giorno fa nella vicina località di Sant'Angelo in Formis, frazione di Capua, sono stati posti i sigilli ad un laboratorio abusivo di protesi dentarie. Quando i finanzieri della compagnia di Capua hanno fatto irruzione nello studio dentistico, la titolare era intenta ad operare; il laboratorio, è emerso, era in piena attività da oltre un anno.

 

I militari hanno sequestrato strumenti e attrezzature, anche per la realizzazione di calchi e protesi dentarie, alcune già pronte per essere consegnate alla clientela; il valore dei beni ammonta a 40mila euro. Alla responsabile sono state contestate anche violazioni delle norme igienico-sanitarie per le pessime condizioni in cui erano tenuti i locali e le protesi, nonché per aver smaltito rifiuti speciali senza le previste modalità.