Bruxelles: Papa, tutti condannino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 390 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bruxelles: Papa, tutti condannino

Urbi et Orbi
Typography

Il Papa, riguardo gli "attentati terroristici di Bruxelles", ha rivolto un "un appello a tutte le persone dei buona volontà per unirsi nella unanime condanna di questi crudeli abominii che stanno causando solo morte, terrore e orrore".

 

Bruxelles: Papa, tutti condannino
Bruxelles: Papa, tutti condannino

 

"A tutti - ha detto - chiedo di perseverare nella preghiera e nel chiedere al Signore in questa settimana santa di confortare i cuori afflitti e di convertire i cuori di queste persone accecate dal fondamentalismo crudele". E ha recitato un'Ave Maria con i fedeli in piazza per l'udienza. "Con cuore addolorato - ha detto papa Francesco - ho seguito le tristi notizie degli attentati avvenuti ieri a Bruxelles, che hanno causato numerose vittime e feriti, assicuro la mia preghiera e vicinanza alla cara popolazione belga e a tutti i familiari delle vittime e a tutti i feriti e rivolgo nuovamente un appello alle persone di buona volontà per unirsi alla unanime condanna di questi abominii".