Vizzini (Catania): masso su auto, grave bimbo di 3 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 144 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct
Annunci AdSense
article-top

Vizzini (Catania): masso su auto, grave bimbo di 3 anni

Italia
Typography

E' ricoverato con la prognosi riservata nella rianimazione pediatrica dell'ospedale Garibaldi Nesima di Catania un bimbo di tre anni che durante la gita di Pasquetta è stato sbalzato fuori dalla sua auto dall'apertura degli airbag, dopo che la vettura è stata colpita da un masso.

 

L'incidente è avvenuto nelle campagne di Vizzini. Alla guida c'era la madre che stava percorrendo una strada sterrata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il piccolo, soccorso con un elicottero del 118 e portato all'ospedale Cannizzaro e poi trasferito al Garibaldi Nesima di Catania, ha riportato un trauma cranico, anche se una Tac ha escluso lesioni macroscopiche, e ipoventilazione a un polmone. Il bambino è tenuto sotto osservazione dai medici, sedato con dei farmaci.