Reggio Calabria: denunciato dentista abusivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 612 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: denunciato dentista abusivo

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un odontotecnico è stato denunciato a Polistena dalla Guardia di finanza di Gioia Tauro per esercizio abusivo della professione medica.

 

Denunciato dentista abusivo
Denunciato dentista abusivo

 

I finanzieri hanno compiuto un controllo in un centro estetico all'interno del quale hanno scoperto due stanze adibite a studio dentistico abusivo. Al momento dell'intervento dei finanzieri nello studio dentistico abusivo non c'erano pazienti ma sono state trovate tutte le attrezzature necessarie per esercitare la professione di dentista. I finanzieri hanno raccolto anche le dichiarazioni di alcune persone ed hanno acquisito una serie di agende, documenti fiscali e appunti. Dal materiale è emerso che l'odontotecnico svolgeva l'attività di dentista. La Guardia di finanza ha sequestrato le due stanze adibite a studio, le attrezzature e tutto il materiale che era all'interno, per un valore di 30 mila euro.