Belvedere Marittimo: tentano rapina in banca ma porta resiste
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 666 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Tentano rapina in banca ma porta resiste

Cosenza e Provincia
Typography

Hanno tentato di rapinare una banca utilizzando una sega circolare per forzare la porta blindata, che però ha resistito, e sono stati costretti alla fuga.

 

E' accaduto a Belvedere Marittimo, nel cosentino. Due uomini, con il volto coperto da caschi integrali, hanno cercato di forzare la porta d'ingresso dell'agenzia di Banca Carime. I due, dopo essersi avvicinati all'ingresso della banca, hanno azionato l'attrezzo da lavoro.

 

Il personale all'interno dei locali, resosi conto di quanto stava accadendo, dopo avere accompagnato in un locale più riparato i due clienti che si trovavano all'interno, ha immediatamente allertato i carabinieri. I due rapinatori, probabilmente a causa del troppo tempo necessario a frantumare i vetri blindati, si sono dati alla fuga lasciando la sega circolare all'ingresso della banca e facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Belvedere e della Compagnia di Scalea, che hanno avviato le indagini.