Germania, 45enne fa iniezioni di silicone nel pene: ora è pesante come pietra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1052 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Germania, 45enne fa iniezioni di silicone nel pene: ora è pesante come pietra

Mondo
Typography

Micha Stunz (45 anni) di Berlino ha deciso di allungare il proprio pene in maniera permanente con l'aiuto di iniezioni 'fai da te' di silicone.

Deve aver ecceduto però perché ora il suo organo sessuale supera i 22 centimetri di lunghezza, è largo quasi 8 centimetri e pesa più di 4 chili. Una specie di pietra tra le gambe. "Ho deciso di sottopormi a queste iniezioni di silicone per sentirmi meglio", spiega al 'Daily Mail'. Ora il suo pene gigante limita la vita sessuale, ma per Stunz sembra non essere un problema "è solo più difficile e devo essere più creativo in camera da letto". La sua storia è stata raccontata in un documentario prodotto da Vice.com.