Reggio Calabria: uccide moglie e si consegna a Cc
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 814 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: uccide moglie e si consegna a Cc

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Ha ucciso la moglie, Annamaria Luci, di 55 anni, sparandole con un fucile da caccia caricato a pallini, poi si è allontanato ed infine si è consegnato ai carabinieri che lo stavano già cercando.

 

Protagonista dell'uxoricidio Salvatore Morabito, 65 anni, incensurato. Teatro della tragedia, l'appartamento della coppia, a Molochio, nel reggino. Secondo una prima ricostruzione, marito e moglie avrebbero avuto l'ennesimo litigio per questioni familiari. Al culmine della lite l'uomo ha imbracciato il fucile, legalmente detenuto, ed ha fatto fuoco. Quindi si è allontanato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Molochio e della Compagnia di Taurianova ai quali, poco dopo l'uomo, si è presentato. L'uomo è stato portato in caserma.