Gioia Tauro (Reggio Calabria): tenta aggressione con martello, arresto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 947 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Gioia Tauro (Reggio Calabria): tenta aggressione con martello, arresto

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Ha aggredito con un martello, dopo una lite per futili motivi, il conducente di un'auto minacciandolo di morte e frantumando i vetri della fiancata sinistra della vettura che è stata danneggiata in più punti.

 

Un giovane di 28 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai finanzieri del Gruppo di Gioia Tauro. Proprio ai finanzieri, in servizio di controllo del territorio, la vittima dell'aggressione si é rivolta per chiedere aiuto, affermando di essere in pericolo dopo essere sfuggito ad un'aggressione a colpi di martello. In quello stesso frangente il giovane, che nel frattempo aveva inseguito e raggiunto l'automobilista, ha tentato di aggredire di nuovo la vittima, malgrado la presenza dei finanzieri che, però, sono riusciti ad immobilizzarlo e a condurlo in caserma. L'aggressore è stato sottoposto, dopo il giudizio con rito direttissimo, alla misura cautelare dell'obbligo di firma.