Reggio Calabria: anziana uccisa a fucilate in strada da marito che si è consegnato ai carabinieri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 528 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: anziana uccisa a fucilate in strada da marito che si è consegnato ai carabinieri

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un'anziana donna è stata uccisa a colpi di fucile mentre camminava per strada a Molochio, comune pre-aspromontanto nel reggino.

 

A sparare, secondo le prima indicazioni sarebbe stato il marito che si è allontanato subito dopo. L'uomo viene adesso ricercato dai carabinieri della Compagnia di Taurianova intervenuti sul posto. Si è presentato spontaneamente ai carabinieri che lo stavano cercando Salvatore Morabito, 65 anni, che poco fa ha ucciso a fucilate la moglie Annamaria Luci, di 55. L'omicidio, secondo quanto si è appreso successivamente, è avvenuto nell'abitazione dei due, in via Giovanni Alessio a Molochio. Secondo una prima ricostruzione fatta dei carabinieri, tra marito e moglie ci sarebbe stato l'ennesimo litigio per questioni familiari, al culmine del quale l'uomo ha preso un fucile calibro 12 caricato a pallini - detenuto regolarmente - ed ha sparato contro la moglie uccidendola. Quindi si è allontanato per andare poco dopo a consegnarsi ai carabinieri. Adesso si trova in caserma.