REGGIO CALABRIA: concluso tour ''Romeo e Giulietta''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 511 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

REGGIO CALABRIA: concluso tour ''Romeo e Giulietta''

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Successo,due anni dopo "prima", per opera prodotta da David Zard

REGGIO CALABRIA, 6 FEB - Si conclude a Reggio Calabria, con la rappresentazione di ieri e la replica di stasera, il tour del musical "Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo", prodotto da David Zard. A due anni di distanza dalla "prima" all'Arena di Verona e dopo decine di repliche in Italia ed all'estero, la trasposizione musicale dell'opera shakespeariana ha registrato anche a Reggio una massiccia presenza di pubblico, con due repliche mattutine cui hanno assistito circa diecimila studenti.

REGGIO CALABRIA: concluso tour ''Romeo e Giulietta''
REGGIO CALABRIA: concluso tour ''Romeo e Giulietta''

 

Significativi i "numeri" dell'opera diretta da Giuliano Peparini: 45 artisti, un palco di 550 metri quadrati e 23 cambi di scena. Bravi tutti gli attori, con in testa Federico Marignetti, "Romeo", e Giulia Luzi, "Giulietta". Suggestive le canzoni scritte da Gerard Presgurvic. Da segnalare anche il corpo di ballo diretto da Veronica Peparini. La tappa reggina di "Romeo e Giulietta" ha aperto la trentesima edizione di "Fatti di Musica-Radio Juke Box", la rassegna del miglior live d'autore ideata e organizzata da Ruggero Pegna.