Crotone: omesso versamento Iva, sequestrati beni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 525 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Omesso versamento Iva, sequestrati beni

Crotone e Provincia
Typography

Beni immobili per 280 mila euro sono stati sequestrati dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Crotone al rappresentante legale di una società, accusato di reati fiscali.

 

Omesso versamento Iva, sequestrati beni
Omesso versamento Iva, sequestrati beni

 

Il sequestro per equivalente, riguardante tre unità immobiliari tra terreni e fabbricati, è stato fatto in esecuzione di decreto emesso dal Gip del Tribunale di Crotone su richiesta della Procura della Repubblica. L'indagine dei finanzieri, condotta in sinergia con l'Agenzia delle entrate, ha consentito di rilevare l'omesso pagamento dell'Iva e, nel contempo, di operare il sequestro dei beni immobili e non delle somme di denaro allo scopo di salvaguardare la situazione patrimoniale e reddituale del debitore consentendogli di continuare l'attività imprenditoriale e di estinguere il debito attraverso un piano di ammortamento.