Firenze: evade fisco e gioca, Dia sequestra case
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 934 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Firenze: evade fisco e gioca, Dia sequestra case

Italia
Typography

Il sequestro di beni immobili per oltre 400.000 euro è stato eseguito dal Centro operativo Dia di Firenze, coadiuvato dal centro Operativo Dia di Padova, su disposizione del Tribunale di Venezia.

 

Evade fisco e gioca, Dia sequestra case
Evade fisco e gioca, Dia sequestra case

 

Il provvedimento è stato emesso a carico di un cittadino cinese, indagato per i delitti di contraffazione ed evasione fiscale, residente in provincia di Firenze: l'uomo ha movimentato ingenti somme di denaro, anche presso diversi casinò italiani, ed ha acquistato autovetture di grossa cilindrata. Le indagini patrimoniali hanno evidenziato una forte sperequazione fra il reddito dichiarato dal cittadino cinese ed i beni acquistati, soprattutto in considerazione delle grosse somme di denaro che aveva speso in diverse case da gioco italiane. I due immobili sequestrati, di pertinenza del cittadino cinese, sono a Quarto d'Altino, nelle vicinanze dell'aeroporto di Venezia.