Vibo Valentia: crepe ospedale, trasferiti pazienti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 558 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vibo Valentia: crepe ospedale, trasferiti pazienti

Vibo Valentia e Provincia
Typography

In due reparti dell'ospedale 'Jazzolino' di Vibo Valentia sono state riscontrate alcune crepe nei muri ed la direzione generale dell'Azienda sanitaria provinciale ha disposto la riduzione dei posti letto ed il trasferimento di alcuni pazienti.

 

Crepe ospedale Vibo,trasferiti pazienti
Crepe ospedale Vibo,trasferiti pazienti

 

I reparti interessati sono quelli di ortopedia e servizi immunotrasfusionale (Sit). Nell'ospedale sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno effettuato un sopralluogo insieme al personale dell'Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia. Dopo il sopralluogo si è svolta nei locali della direzione aziendale una riunione dell' unità di crisi durante la quale i vigili del fuoco hanno sostenuto, in modo categorico, che le zone dell'ospedale a rischio vanno evacuate. Al termine dell'incontro il direttore generale Angela Caligiuri ha emesso l'ordinanza per la riduzione dei posti letto ed il trasferimento dei pazienti.