Caso Rosboch, negative ricerche pistola
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 321 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Caso Rosboch, negative ricerche pistola

Italia
Typography

Non ha dato esito la ricerca della pistola che sarebbe appartenuta a Gabriele Defilippi, il giovane in carcere per l'omicidio dell'insegnante di Castellamonte Gloria Rosboch.

 

Caso Rosboch, negative ricerche pistola
Caso Rosboch, negative ricerche pistola

 

Nel pomeriggio i carabinieri e i militari del 32/o genio guastatori dell'Esercito, specializzati nel rintracciare oggetti metallici in scenari di guerra, hanno battuto i boschi di Rocca Canavese, dove Roberto Obert, il complice-amante del giovane anche lui in carcere per il delitto, sostiene di avere seppellito l'arma. Nei prossimi giorni gli investigatori potrebbero organizzare un'altra battuta alla presenza di Obert, che ha sostenuto di essere in grado di indicare con esattezza il luogo in cui l'arma, che comunque non è stata utilizzata nel delitto, è stata nascosta.