Ardea: albero cade su auto, 2 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1233 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ardea: albero cade su auto, 2 morti

Italia
Typography

Due uomini sono morti, schiacciati da un grosso albero, un pino, che ha completamente schiacciato l'auto su cui viaggiavano ad Ardea, comune alle porte di Roma.

 

Albero cade su auto ad Ardea, 2 morti
Albero cade su auto ad Ardea, 2 morti

 

L'incidente, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, è avvenuto al km 36 della via Laurentina. Una donna che era sul sedile posteriore è rimasta gravemente ferita. La tragedia è accaduta intorno alle 6 in via dei Colli Marini, all'altezza del chilometro 36 di via Lurentina, a Tor San Lorenzo. Sul posto i carabinieri di Anzio e i vigili del fuoco che stanno lavorando per estrarre i corpi. Ancora da identificare le tre persone. A quanto riferito, stamattina c'era un forte temporale in zona quando il pino è crollato sulla macchina, schiacciandola. Altre due auto sono state colpite dai rami, ma i passeggeri a bordo sono stati soccorsi e medicati sul posto dal 118.