Bari: donna uccisa, ergastolo a killer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 530 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bari: donna uccisa, ergastolo a killer

Italia
Typography

La Corte di Assise di Appello di Bari ha aggravato, elevandola all'ergastolo, la condanna a 30 anni di reclusione inflitta in primo grado a Donald Nwajiobi, il giovane nigeriano reo confesso dell'omicidio della 60enne Caterina Susca, uccisa l'11 novembre 2013 nella sua casa di Torre a Mare.

 

Donna uccisa a Bari,ergastolo a killer
Donna uccisa a Bari,ergastolo a killer

 

Nel febbraio 2015, il gup del Tribunale di Bari Annachiara Mastrorilli aveva condannato con rito abbreviato Nwajiobi a 30 anni di reclusione riconoscendo il giovane colpevole di omicidio volontario che comprendeva come cosiddetto "reato complesso" anche la contestata violenza sessuale. In secondo grado i giudici hanno invece ritenuto i due reati autonomi, aumentando così la pena inflitta. Confermata la condanna al risarcimento danni nei confronti delle costituite parti civili, i familiari della vittima difesi dall'avvocato Luca Colaiacomo, e l'associazione barese 'Giraffa' contro la violenza sulle donne.