Allagamenti, neve e vento forte in Veneto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 776 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Allagamenti, neve e vento forte in Veneto

Italia
Typography

Piogge intense e allagamenti nella provincia veneziana, danni causati dal forte vento, nevicate e interruzioni sulle strade del Cadore, black out elettrici: sono le conseguenze provocate dal maltempo in Veneto, colpito dalla scorsa notte dall'intensa perturbazione che ha riportato d'improvviso l'inverno più crudo nella regione.

 

Allagamenti,neve e vento forte in Veneto
Allagamenti,neve e vento forte in Veneto

 

A Belluno, dove è nevicato, una studentessa di 16 anni è rimasta lievemente ferita dai rami di un albero abbattuto dalle forti raffiche di vento. La ragazza, che si stava recando a scuola, ha riportato solo qualche contusione. Sono oltre 500 i tecnici di Enel Distribuzione impegnati per riparare i danni alla rete elettrica causati principalmente dalla formazione di manicotti di ghiaccio intorno ai conduttori e dalla caduta di alberi ad alto fusto. Forti nevicate anche a bassa quota in Cadore, con accumuli di 30-40 centimetri.