Torino: muore carbonizzato in auto, era depresso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 737 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torino: muore carbonizzato in auto, era depresso

Italia
Typography

I carabinieri del Comando provinciale di Torino indagano sul ritrovamento di un cadavere carbonizzato, all'interno di un'auto data alle fiamme a Sant'Antonino di Susa.

 

Muore carbonizzato in auto, era depresso
Muore carbonizzato in auto, era depresso

 

Nessuna ipotesi viene esclusa, anche se gli indizi sin qui raccolti - in attesa dell'autopsia - fanno pensare ad un suicidio. La vittima è un 51enne di Moncalieri, il proprietario dell'auto distrutta dal rogo, una Audi A3. La vettura è stata cosparsa di benzina dall'esterno, ma i vigili del fuoco hanno trovato l'innesco all'interno dell'abitacolo. L'uomo si stava separando dalla moglie, come riferito da quest'ultima ai carabinieri, e si trovava in condizioni economiche precarie. Secondo la donna era anche depresso.