Firenze: canoista disperso nel lago di Bilancino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 898 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Firenze: canoista disperso nel lago di Bilancino

Italia
Typography

Sono proseguite anche stamani le ricerche del canoista 79enne, di Prato, scomparso dal ieri sera nelle acque del lago di Bilancino.

 

Sul posto, già da ieri sera dopo l'allarme dato dalla moglie, i vigili del fuoco del comando di Firenze ai quali si sono aggiunti stamani gli uomini del nucleo sommozzatori di Livorno. La canoa era stata ritrovata rovesciata già in serata, mentre nella zona pioveva e tirava un forte vento. Nonostante le difficoltà dovute al maltempo, stamani è stata effettuata anche una ricognizione area di tutto l'invaso con l'ausilio di un elicottero proveniente dal nucleo dei vigili del fuoco di Arezzo. Le ricerche proseguono via terra e sullo specchio d'acqua. Alle operazioni di ricerca partecipa anche il personale dell'Arma dei carabinieri oltre a squadre di volontari.