Torino: anziani circuiti, presi extracomunitari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 351 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torino: anziani circuiti, presi extracomunitari

Italia
Typography

Due uomini, un brasiliano di 41 anni e un marocchino di 46, sono stati arrestati dalla polizia per una truffa da oltre duecentomila euro ad una coppia di anziani torinese.

 

Dopo averne carpito la fiducia svolgendo per loro alcuni lavoretti, i due hanno iniziato a spillare soldi ai due coniugi. Cure mediche o aiuti ai parenti le scuse che di volta in volta inventavano per impietosire gli anziani e farsi consegnare il denaro. L'inchiesta è stata coordinata dal pm Mario Bendoni. L'arresto, avvenuto in flagrante durante la consegna al brasiliano di una busta con all'interno 600 euro, è stato convalidato dal gip Luca Del Colle. I due sono accusati di circonvenzione di incapace.